Sinergia F.A.Q.

Consulta le domande frequenti sui nostri servizi e trova la risposta ai tuoi dubbi:

Contattando il reparto tecnico al numero 0828.1890492 o accedendo alla sezione Copertura.

Contattando i nostri operatori al numero 0828.1890492 oppure inviando un’email all’indirizzo info@sinergiatel.it. In quest’ultimo caso verrà ricontattato da un nostro operatore entro 24 ore.

Sì, Sinergia è un WISP che dispone di un’infrastruttura propria.

Per l’attivazione della linea è necessario disporre di un router. Sinergia offre la possibilità di noleggiare o acquistare un router coperto da garanzia, alle tariffe indicate sul presente sito.
E’ però possibile per il cliente acquistare in proprio un router; in tal caso i nostri tecnici lo configureranno al momento dell’installazione dell’antenna.

Si. Con l’ausilio dei nostri tecnici, il cliente potrà compilare il modulo per la portabilità del numero utilizzato. All’esito della procedura, questo diventerà una numerazione Voip di Sinergia.

Sì. Utilizzando una tecnologia wireless, Sinergia non necessita di una numerazione telefonica per l’attivazione dei servizi Internet.

Attivando solo il servizio Wdsl con noi e mantenendo la numerazione telefonica Tim, il canone sarà ancora dovuto a quest’ultima. Diversamente, se effettuate il passaggio della numerazione a Sinergia, non sarà più dovuto alcun canone a Tim.

Una volta contattato il numero 08281890492, viene fissato un appuntamento a casa del cliente entro le 48 ore.

Esistono quattro modalità di pagamento:

  • Mediante bollettino postale;
  • Con addebito su Rid bancario;
  • A mezzo bonifico bancario;
  • Paypal.

Sarà possibile recedere dal contratto entro 10 giorni dalla conclusione dello stesso, senza alcun costo aggiuntivo. In caso contrario, Vi sarà un vincolo di un anno dalla sottoscrizione dello stesso.

Sarà possibile ricevere chiamate da qualsiasi numerazione, sia essa VoIp o linea tradizionale.

Contattando il servizio clienti al numero 08281890492 oppure inviando un’email all’indirizzo servizioclienti@sinergiatel.it sarà possibile fissare un appuntamento con i tecnici di Sinergia, i quali, con un costo di 35€, effettueranno lo smontaggio degli apparati dalla vecchia abitazione e li installeranno nella nuova.





Non hai trovato quello che cercavi?

Scrivici il tuo quesito qui, ti risponderemo nel più breve tempo possibile:




Letta l'informativa di cui all'art. 13 d.lgs n. 196/2003, autorizzo Sinergia Telecomunication alla gestione della registrazione ed al trattamento dei dati personali forniti con la presente scheda.